Bianchi Angelo &C. S.r.l è un’azienda dinamica, attenta all’innovazione e al cambiamento continuo, specializzata nella produzione di minuterie meccaniche tornite di precisione, prevalentemente per i settori elettrico, idrosanitario, valvole e oleodinamico.
Per la fornitura di materia prima si avvale di una società collegata, leader nella commercializzazione di materiali ferrosi e non ferrosi, la Bianchi Metalli S.r.l, che garantisce la possibilità di avere sempre approvvigionamenti in tempi ridotti rispetto ai concorrenti.
La Bianchi Angelo si trova al centro della zona industriale Lombarda (tra Bergamo, Milano e Brescia), disposta su una superficie 3.600 mq2 di cui 2.800 mq2 produttivi e 800 mq2 di servizi e uffici.
La società, oltre ad essere certificata ISO 9001:2015, è omologata da Enel (Ente Nazionale per l’energia Elettrica) per la produzione di morsettiere, prese, spine e minuterie metalliche tornite. (attualmente unica in Italia)
Grazie ad un’organizzazione e una struttura produttiva flessibile, è in grado di produrre dai lotti piccoli (500-1.000 pz) fino a qualche milione di pezzi, con macchine a filo, da barra o tramite stampaggio, con materiali e finiture scelti secondo l’uso specifico del prodotto.
Trasparenza, serietà e competenza, sono altre caratteristiche distintive della società, da sempre attenta alla cura dei rapporti con tutti i suoi interlocutori (clienti, fornitori, partner, dipendenti e comunità) e all’ambiente.
L’ azienda, personalizza i progetti fornendo la massima consulenza tecnica e assistenza nella fase pre e post-vendita, per soddisfare ogni esigenza manifestata dai clienti.